Patners

 

 

Un team multidisciplinare capace di rispondere a tutte le necessità del cliente.

L’apporto del graphic designer è essenziale per comunicare l’identità e garantire la visibilità di un gruppo o di un’azienda ma molto spesso, per la complessità delle esigenze del cliente e la molteplicità delle forme che assume oggi il mondo della comunicazione, si rende necessario il coinvolgimento di figure altamente professionalizzate in ambiti specifici, come la progettazione di siti web o la traduzione di testi per il mercato estero, solo per fare degli esempi.

Negli anni ho avuto la possibilità di stabilire un solido rapporto di collaborazione con esperti di marketing, programmazione web, scrittura creativa, progettazione di stand fieristici, architetti d’interni, traduttori, fotografi ed illustratori. Oggi sono in grado di coordinare un team multidisciplinare capace di rispondere a tutte le necessità del cliente.

La mia versatilità e la capacità di lavorare in equipe mi consentono di accostare in modo efficace professionisti di altri ambiti selezionati dal cliente, ma la mia rete di contatti rappresenta un’ulteriore garanzia per chi fa riferimento al mio studio per strutturare un piano di comunicazione organico e completo, frutto di un metodo di lavoro collaudato e vincente.